Norme redazionali

Nel presente sito è possibile utilizzare servizi di bacheca per annunci di lavoro.
Chiunque può inserire il proprio annuncio con offerte di lavoro e visualizzare gli annunci inseriti dagli altri.

ESSENDO UNA "bacheca elettronica" RICORDIAMO CHE:

1) I gestori del sito rendono pubblico l'oggetto degli annunci, non avendo nessun interesse o collegamento con lo stesso;
2) Non ci si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto degli annunci e la loro veridicità;
3) Non si risponderà dei danni causati dal mal funzionamento dei servizi e da eventuali danni generati dall'utilizzo improprio di questo sito e degli annunci presenti in esso;
4) Ci si riserva la facoltà di effettuare, in qualsiasi momento e senza la necessità di avvisare, modifiche rispetto alla presentazione e la configurazione così come per i contenuti e i servizi presenti in qualsiasi pagina di questo sito web;


A. INSERIMENTO ANNUNCI

L'inserimento degli annunci avverrà esclusivamente tramite i link preposti. Gli annunci inviatici in qualsiasi altra forma non saranno presi in considerazione. Salvo diverso ed espresso accordo con l’interessato.
La redazione si riserva il diritto di far valere in qualsiasi forma detta regola (INSERIMENTO ANNUNCI).


A.1 ESCLUSIONI

Non saranno in alcun modo accettati annunci inerenti la categoria lavoro da casa, Network marketing e telelavoro o comunque riferiti a tipologie di lavori in affiliazione.

Per la normativa sulle pari opportunità non si accettano tra le referenze le età e il sesso dei candidati.

 

B. PUBBLICAZIONE ANNUNCI

La redazione si riserva il diritto di esaminare gli annunci prima di un’eventuale pubblicazione.

Questo esame porterà alla:

- modifica degli annunci in caso di errori di qualsiasi genere (grammaticali, di categoria, di compilazione, mancanza di dati, ecc.), nel rispetto comunque della volontà dell’interessato risultante dall’inserzione. 
- eliminazione degli annunci in caso di doppioni, testi non appropriati o comunque al di fuori delle finalità del trattamento, assenza di recapiti o altro;
- pubblicazione degli annunci se soddisfano le condizioni sopradescritte;

La redazione potrà, a propria discrezione, non applicare le regole di cui sopra (PUBBLICAZIONE ANNUNCI), sempre nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

 

C. VETRINA

Alcuni annunci pubblicati saranno immessi nella vetrina (spazio con annunci in scorrimento continuo dal basso all'alto).
La scelta degli annunci per la vetrina sarà ad esclusiva discrezione della redazione.
La redazione si riserva il diritto di far valere in qualsiasi forma detta regola (VETRINA).

 

D. VARIAZIONE O ELIMINAZIONE ANNUNCI

Le variazioni o eliminazioni degli annunci pubblicati dovranno avvenire tramite il link "contatta la redazione" per gli utenti non registrati ed in tal caso bisognerà indicare in maniera appropriata le modifiche da apportare che dovranno essere comunque nei limiti e nel rispetto delle finalità del servizio. Gli utenti registrati potranno invece accedere al loro personale pannello annunci ed effettuare qualsiasi tipo di modifica inclusa la cancellazione degli annunci.

 

E. DURATA ANNUNCI

Gli annunci pubblicati avranno durata di 100 giorni dalla data d’inserimento.
La redazione si riserva il diritto di far valere in qualsiasi forma detta regola (DURATA ANNUNCI). La durata della pubblicazione non supererà i limiti temporali dettati dal venire meno della necessità reale dell’affissione telematica dell’annuncio. AL termine dei 100gg l'annuncio verrà inviato via email un avviso di scadenza al titolare dell'annuncio il quale tramite un apposito link potrà decidere di riproporre la pubblicazione per ulteriori 100 giorni. Non cliccando sul link l'annuncio non sarà più pubblicato. 

 

F. CONTATTI

Per contattare la redazione bisognerà utilizzare il link appropriato (contatta la redazione), indicando un indirizzo mail valido per la risposta.
Sarete contattati al più presto. In genere i tempi variano da uno/due giorni ad una settimana secondo il carico di lavoro della redazione.
La redazione si riserva il diritto di far valere in qualsiasi forma detta regola (CONTATTI).
Salve comunque le comunicazioni a seguito dell’esercizio dei diritti in materia di dati personali di cui all’art. 7 e ss. del D. Lgs. N° 196 del 2003 per cui si rinvia al prospetto informativo sulle misure di sicurezza visualizzabili al link http://www.trexya.com/privacy/worky.asp

 

G. proprietà intellettuale - Diritti di TREXYA srl

L'Iscritto concede a Trexya srl una licenza d'uso gratuito dei diritti di proprietà intellettuale per i contenuti forniti dagli Utenti ai fini della diffusione sul Sito.

Questa licenza comprende in particolare il diritto di riprodurre, rappresentare, adattare, tradurre, digitalizzare, usare a fini pubblicitari, commerciali o non commerciali, di concedere in sublicenza o cedere i contenuti riguardanti l'Utente (informazioni, immagini, criteri di ricerca, ecc.), sul Servizio, in tutto o in parte, e/o nelle comunicazioni di posta elettronica e in genere su qualsiasi supporto e mezzo di diffusione, in particolare elettronico (e-mail, SMS, MMS, WAP, Internet, CD-Rom o DVD-Rom) o di comunicazione audiovisiva (stampa, radio, televisione via etere, digitale, via cavo o satellite). Le facoltà indicate sono a tempo indeterminato.

L'Iscritto autorizza esplicitamente Trexya srl a modificare detti contenuti al fine di rispettare l'aspetto grafico dei Servizi o degli altri supporti di comunicazione citati qui sopra e/o di renderli compatibili con le relative prestazioni tecniche o i formati dei supporti interessati. Questi diritti vengono concessi per tutto il mondo per l'intera durata legale di protezione dei diritti citati. L'Iscritto non può copiare, riprodurre né usare in altro modo i contenuti concernenti gli altri Iscritti se non per le strette necessità d'uso dei Servizi a fini personali e privati.

 

 

Se sei un Agenzia per il lavoro o un impresa puoi inserire gratuitamente i tuoi annunci con offerte di lavoro. Crea un tuo profilo su Worky.it e potrai gestire in completa autonomia gli annunci inseriti.

Inserisci annuncio

Segui Worky.it su Facebook