Call Center Lavoro a progetto su Cosenza

Inserito il: 12/12/2018
Cosenza

Descrizione dell'impiego

Covisia SPA è una società italiana leader nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management .L´azienda si distingue soprattutto per la capacità di adeguarsi alle esigenze delle società committenti vantando un’organizzazione moderna e tecnologicamente avanzata che permette una gestione rapida e completa dei crediti. L´azienda seleziona nuove risorse da inserire con la mansione di:
Phone Collector nell´unità locale operativa in Rende (CS)

I candidati si occuperanno di: gestire pratiche di natura finanziaria/utility;- sollecitare telefonicamente i pagamenti e definendone i termini;- concordare le modalità e stabilire eventuali piani di rientro. Per la posizione descritta desideriamo incontrare candidati con ottime doti comunicative, dinamicità e forte orientamento ai risultati e intraprendenza.
Completa il profilo una buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base ed è gradita ma non fondamentale un’esperienza pregressa nell’ambito del recupero crediti telefonico.
Si offre:
Contratto di lavoro a progetto;
Fisso mensile
Forte attenzione alle persone e possibilità di crescita professionale in base ai risultati raggiunti ed alla professionalità dimostrata.

Siamo in Via Località Piano Di Maio (Rende), nei pressi del centro commerciale Campus
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell´informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell´art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").

Referenze

Ottima proprietà di linguaggio
buon utilizzo del pc

Job Detail

  • Id annuncio
    125698
  • Provincia
    Cosenza
  • Azienda
  • Categoria
    ufficio_generico
  • Mansione
    Call Center
  • Contratto
    Lavoro a progetto

I partner di Worky

Se sei un Agenzia per il lavoro o un impresa puoi inserire gratuitamente i tuoi annunci con offerte di lavoro. Crea un tuo profilo su Worky.it e potrai gestire in completa autonomia gli annunci inseriti.

Inserisci annuncio

Segui Worky.it su Facebook