CONDIZIONI D’USO

(REDATTE AI SENSI DELLA PARTE III, TITOLO III, CAPO I, SEZIONE II, SEZIONE III E SEZIONE IV DEL D. LGS. 206/2005 “CODICE DEL CONSUMO”)

Queste condizioni d'uso, nonché le pagine del sito worky.it alle quali viene fatto riferimento, costituiscono il contratto che regola i rapporti tra l'UTENTE e worky.it e costituiscono l'insieme dei diritti e degli obblighi di worky.it e dell'iscritto.

L’utente è espressamente avvertito che trattasi di COMUNICAZIONE COMMERCIALE.

 

1. INTRODUZIONE

 

1.1 SIGNIFICATO DEI TERMINI

CONDIZIONI D’USO: il presente contratto. 

UTENTE: Persona fisica o giuridica che voglia utilizzare i servizi forniti da WORKY.IT  richiedendo l’iscrizione a WORKY.IT stessa, fornendo un'indirizzo email, una PASSWORD personale nonché le informazioni personali richieste dal particolare tipo di servizio, accettando le presenti CONDIZIONI D’USO e dichiarando di aver compiuto 18 anni di età.

WORKY.IT: Insieme di Servizi di pubblicazione e consultazione di annunci di lavoro attraverso mezzi di comunicazione elettronici (internet, sms, mms, wap, ….) accessibile gratuitamente o a pagamento a seconda del servizio stesso.

BACHECA:Servizio di WORKY.IT il cui scopo è quello di fornire spazi agli utenti per pubblicare esclusivamente Annunci di lavoro 

1.2 PREMESSA

WORKY.IT offre attraverso internet ai suoi iscritti la possibilità di pubblicare e consultare Annunci di lavoro. Per poter essere iscritto a WORKY.IT è obbligatorio aver compiuto 18 anni di età. Alcuni dei servizi forniti da WORKY.IT sono a pagamento e prevedono l'attivazione di un abbonamento SMS premium (Vedi Cap. 3).

Per ciò che concerne le spese di utilizzo del servizio (computer, software, mezzi di telecomunicazione, spese di telecomunicazione da utenza, etc.) si ricorda che è onerato esclusivamente l’UTENTE.

Per iscriversi a WORKY.IT è richiesta la selezione della Casella " Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto le Condizioni d'Uso, l'informativa sulla privacy e le regole ", operazione questa con la quale l’UTENTE conferma di essere informato e di accettare dette Disposizioni e di aver compiuto 18 anni di età. WORKY.IT si riserva il diritto in ogni momento di modificare le modalità di accesso ad alcuni Servizi e dette Condizioni d'Uso senza alcun preavviso con modalità dettagliate in seguito al punto MODIFICHE

L’uso dei Servizi è assunto dall’UTENTE sotto la sua completa responsabilità, WORKY.IT non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nei Servizi, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite gli stessi. L'UTENTE, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso di WORKY.IT. 

WORKY.IT si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Servizio nonché qualsiasi parte di esso, avvertendo o meno preventivamente gli UTENTI. In tal caso, WORKY.IT non è in alcun modo responsabile verso gli Utenti o verso terzi per eventuali danni derivanti dalla sospensione o interruzione del Servizio

 

2. ISCRIZIONE

L’iscrizione a WORKY.IT viene fatta inserendo un'indirizzo email, una password, nonché tutte le informazioni personali richieste dal particolare tipo di servizio. Verrà inoltre richiesta la selezione della Casella "Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto le Condizioni d'Uso, l'informativa sulla privacy e le regole", operazione questa con la quale l’UTENTE conferma di essere pienamente informato e di accettare dette CONDIZIONI D’USO oltre a dichiarare di aver compiuto 18 anni di età. L’iscrizione dovrà considerarsi completa solo dopo aver convalidato l’indirizzo di posta elettronica indicato. Tale operazione sarà fatta attraverso una e-mail inviata da WORKY.IT all’indirizzo stesso, richiedendo all’UTENTE di cliccare su apposito link (collegamento ipertestuale) inserito all’interno della mail. Alcuni servizi di WORKY.IT saranno accessibili esclusivamente solo dopo aver autenticato tale indirizzo mail. Qualora dopo sei mesi l’UTENTE non abbia ancora effettuato l’operazione di convalida di tale indirizzo mail, WORKY.IT si riserva la facoltà di considerare nulla l’iscrizione. La stessa WORKY.IT potrà allo stesso modo cancellare l’iscrizione di un UTENTE che negli ultimi 6 mesi non abbia mai effettuato la login per accedere ai servizi di WORKY.IT stessa.

L’UTENTE s’impegna a fornire a WORKY.IT tutte le informazioni personali richieste dal particolare Servizio a cui voglia accedere, a garantire che i dati siano veri completi e precisi. In caso di errore dovrà con sollecito intervenire direttamente per mezzo dell’apposito link “modifica profilo”, o tramite segnalazione specifica alla redazione di WORKY.IT, per la tempestiva correzione degli errori individuati. 

In merito agli eventuali errori o falsità nel conferimento dei dati che in qualsiasi modo abbiano leso diritti dei terzi o abbiano violato norme giuridiche, l’UTENTE deve ritenersi direttamente responsabile ai sensi di legge. 

L'email e la Password scelte in fase di iscrizione sono strettamente personali e segrete ed il loro uso è consentito, nei termini previsti dalle Condizioni D’USO, solo all’UTENTE che ha provveduto alla registrazione. L’UTENTE si obbliga a custodirle diligentemente e a salvaguardarne la segretezza. In caso di furto o smarrimento della password, l’UTENTE si obbliga a darne comunicazione nel più breve tempo possibile a WORKY.IT mediante invio di un messaggio e-mail all’indirizzo privacy@worky.it richiedendo l’assegnazione di una nuova password. 

WORKY.IT non sarà responsabile in nessuna maniera per eventuali abusi o per un uso illegittimo, improprio, scorretto, erroneo, ingannevole o fraudolento dell'email o della password e per i danni che ne possono derivare all’UTENTE e/o a terzi. 

In proposito infatti, WORKY.IT non può garantire la veridicità dell’identità dell'UTENTE, né la veridicità del contenuto delle dichiarazioni o comunicazioni in ogni caso effettuate per mezzo dei servizi offerti da WORKY.IT stessa. 

Degli eventuali danni derivati all’UTENTE o a terzi dalle situazioni sopra esposte, risponde esclusivamente il suo autore (con esonero totale WORKY.IT e della Società che la gestisce).

WORKY.IT si riserva, comunque, di agire in giudizio per tutelare i suoi diritti in merito, e di  cancellare l’iscrizione dell’UTENTE responsabile. 

Tutti i Dati di Registrazione dell’UTENTE saranno trattati ed utilizzati da WORKY.IT nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell’Informativa a tal fine prevista. 

Eventuali abusi o scorrettezze di qualsiasi tipo dovranno essere segnalate tempestivamente alla redazione tramite i link di riferimento (“contatta la redazione”).

L’UTENTE, con il conferimento dell’indirizzo e-mail, potrà essere destinatario di messaggi promozionali inviatigli da WORKY.IT sulla base di una selezione preventiva e pienamente discrezionale (comunque entro i limiti di legge). Il contenuto di tali messaggi riguarderà in ogni caso beni e servizi pertinenti al settore cui si riferisce l’attività del sito o comunque attinenti e connessi ad essa. Si fa presente che l’interessato potrà in qualsiasi momento negare il proprio consenso all’invio di questi messaggi promozionali personalizzando i dati inseriti nel suo ACCOUNT. Si garantisce inoltre che ogni messaggio inviato all’interessato successivamente alla prestazione del consenso riporterà l’espresso avviso della possibilità di revocare definitivamente e gratuitamente il proprio consenso, con conseguente effetto immediato della dichiarazione.

 

2.1 DIRITTO DI RECESSO

ai sensi della normativa vigente entro dieci giorni lavorativi dall’avvenuta iscrizione l’utente potra’ esercitare il diritto di recesso, mediante comunicazione scritta (raccomandata a/r) da inviare a TREXYA srl Via Mario Angeloni 51 06124 Perugia. La comunicazione potra’ essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.
e’ fatto espressamente salvo quanto previsto dall’art. 55 co. 2 lett. a) del d. lgs. 206/2005 in tema di esclusione del diritto di recesso nel caso in cui l’esecuzione della fornitura di servizi sia gia’ iniziata. 

 

3. USO DEI SERVIZI

Una volta effettuata l’iscrizione (e confermato l’indirizzo mail con apposita procedura indicata al punto ISCRIZIONE) l’UTENTE potrà usufruire immediatamente di tutti i servizi gratuiti offerti da WORKY.IT mentre per poter accedere a quelli eventualmente a pagamento dovrà procedere secondo quanto indicato all'atto della richiesta del corrispondente servizio. WORKY.IT si riserva il diritto di proporre degli accessi gratuiti ad alcune categorie di UTENTI, o in occasione di particolari promozioni commerciali che si dovessero mettere in atto. In ogni caso, il prezzo e le modalità di pagamento dei vari Servizi sono costantemente consultabili nelle CONDIZIONI D’USO di WORKY.IT o al più tardi all'atto della visualizzazione e dell'uso dei Servizi a pagamento ai quali l'UTENTE desidera abbonarsi. Per tutte le informazioni dettagliate vedere il punto SERVIZI e MODALITA’ DI PAGAMENTO.

WORKY.IT si impegna a garantire un buon funzionamento del suo sito e dei servizi in esso contenuti il tutto nei limiti delle necessità e delle possibilità di manutenzione e di gestione tipici della redazione. In ogni caso non sarà responsabile di malfunzionamenti dovuti ad agenti o eventi esterni ed estranei al sito. WORKY.IT si impegna a comunicare tempestivamente eventuali interruzioni o modifiche nell’erogazione dei servizi (con assoluto esonero di responsabilità per difetti di funzionamento o conseguenze negative di qualsiasi genere per le apparecchiature degli utenti) ATTENZIONE, VEDI PUNTO 1.2 PREMESSA

Data la possibilità di raggiungere altri siti web all’interno di WORKY.IT, quest’ultima non può essere considerata responsabile delle conseguenze e degli eventi (eventualmente pregiudizievoli) per l’UTENTE che abbia visitato o comunque utilizzato tali siti.

Se il risultato di una ricerca condotta sul sito WORKY.IT porta l'iscritto a consultare altri siti, pagine o forum il cui titolo e/o i contenuti costituiscono una violazione del diritto italiano, l'iscritto deve interrompere la consultazione del sito; in caso contrario, verrà considerato responsabile in via esclusiva delle sue azioni.
L’UTENTE può, utilizzando i Servizi, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; pertanto l'Utente può ricevere materiale pubblicitario della cui provenienza e contenuto WORKY.IT non si assume alcuna responsabilità. WORKY.IT declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.

In particolare WORKY.IT può in ogni momento consentire l’utilizzazione di qualsiasi contenuto inserito dagli UTENTI ad altri soggetti terzi, ma comunque collegati con l’attività della Società Trexya s.r.l. 

Al fine di utilizzare i Servizi, l’UTENTE deve disporre di applicazioni e aver effettuato impostazioni necessarie al corretto funzionamento di WORKY.IT: browser IE6 o equivalente, attivazione delle funzioni JavaScript, ricevimento dei cookies di sessione e accettazione della visualizzazione delle finestre a comparsa. Inoltre, l'UTENTE deve disporre delle competenze, delle apparecchiature e delle applicazioni necessarie per usare Internet o, eventualmente, i servizi Internet, telefonici e Audiotel e riconosce che le caratteristiche e i vincoli di Internet non gli consentono di garantire la protezione, la disponibilità e l'integrità delle trasmissioni dei dati su Internet. WORKY.IT non garantisce che i servizi possano funzionare correttamente se l'UTENTE adopera un'utilità di blocco delle finestre a comparsa. In tal caso, questa funzione dovrà essere disattivata prima di usare WORKY.IT. WORKY.IT non garantisce che i Servizi saranno fruibili in maniera corretta qualora l'Internet Service provider dell'UTENTE sia incapace di fornire i propri servizi correttamente. In tale contesto, WORKY.IT non può essere ritenuta responsabile del mancato funzionamento, non disponibilità o difficoltà d'uso di WORKY.IT che sia conseguenza di hardware inadeguato, disservizi dell'Internet Service provider dell'Iscritto o blocchi sulla rete Internet o per tutte le ragioni al di fuori del controllo di WORKY.IT. Stanti queste condizioni, WORKY.IT non garantisce che i Servizi funzioneranno senza interruzione né disfunzioni. In particolare, il loro uso potrà essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione. Per quanto possibile, WORKY.IT informerà preventivamente gli Iscritti di un'operazione di manutenzione o di aggiornamento.

 

4. SERVIZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO 

Al momento l'iscrizione e l'inserimento di offerte di lavoro o candidature è completamente gratuito così come la consultazione di tutti gli annunci pubblicati.
 

4.3 PROMOZIONI

Al momento non vi sono promozioni attive

 

5. OBBLIGHI DELL’ UTENTE

Nell’utilizzo di WORKY.IT ogni UTENTE dovrà:

• rispettare tutte le norme giuridiche vigenti nell’ordinamento italiano;

• inserire esclusivamente contenuti veritieri e corretti; 

• non diffondere o divulgare in qualsiasi modo comunicazioni a contenuto diffamatorio, offensivo, denigratorio, discriminatorio, osceno, incitante alla violenza, violento, etc. o comunque contrario alle norme, al buon costume e all’ordine pubblico (o comunque, in ogni caso, in grado di ledere i diritti e gli interessi dei terzi);

• non immettere, inviare, diffondere o comunque far circolare video, foto o altri mezzi di rappresentazione audio o visivi lesivi dei diritti dei terzi (sia patrimoniali che personali) e in violazione delle norme in genere (giuridiche e morali);

• non inserire nel sito recapiti di qualsiasi genere appartenenti a terzi o altre informazioni personali che non siano già pubblicate nello stesso sito con il consenso dell’interessato;

• non pubblicare né diffondere, in qualsiasi forma, informazioni o contenuti che abbiano l'effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l'uso normale dei servizi, interrompere e/o rallentare la circolazione normale delle comunicazioni tra gli iscritti mediante i servizi, come 

applicazioni, virus, cavalli di troia, invio di messaggi in massa (spam), etc; WORKY.IT si riserva il diritto di eliminare gli annunci inviati in massa da un UTENTE allo scopo di garantire una buona qualità di fruizione dei servizi da parte di altri iscritti;

• non pubblicare né diffondere in alcun modo riferimenti anche impliciti ad altri siti o mezzi di comunicazione illegali, contrari al buon costume o all’ordine pubblico;

Ricordiamo inoltre che se verificheremo o riceveremo anche solo segnalazione dagli altri UTENTI che hai violato anche una sola delle condizioni qui previste o previste nelle policy dei singoli servizi, WORKY.IT potrà, a sua discrezione e senza preavviso, rimuovere direttamente il materiale illecito o inopportuno, sospendere o inibirti l'utilizzo di uno o più servizi fino a cancellarti da WORKY.IT, restando impregiudicato il diritto di WORKY.IT di agire nei tuoi confronti per il risarcimento dei danni eventualmente subiti.

In caso di violazione di uno o più punti, WORKY.IT  si riserva il diritto di sospendere l’account del responsabile ed eventualmente di bloccarne l’utilizzo del servizio anche per mezzo di eliminazione dello stesso profilo. La redazione si riserva in oltre la possibilità di intervenire nel modo che riterrà più efficace e congruo alla situazione specifica a sua piena discrezionalità senza possibilità per l’interessato di richiedere rimborsi, risarcimenti, o comunque avanzare altri tipi di pretesa patrimoniale o di fatto.

 

6. OBBLIGHI DI WORKY.IT

WORKY.IT non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese da un UTENTE né delle eventuali violazioni delle norme sopra indicate e né dei conseguenti danni derivatine all’autore o ai terzi.

Declina per altro ogni responsabilità per qualsiasi evento, incontro o fatto derivanti direttamente o indirettamente dai contatti realizzati dagli UTENTI.

WORKY.IT non è comunque in grado tecnicamente di identificare gli UTENTI e la veridicità dei contenuti da loro inseriti e dunque non può essere considerata responsabile delle false dichiarazioni eventualmente fornite dagli stessi. 

L' UTENTE può, utilizzando i servizi di WORKY.IT, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che l' UTENTE rende pubbliche con il proprio annuncio, l' UTENTE può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto si è del tutto estranei e di cui non ci si assume alcuna responsabilità. Si declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.

WORKY.IT non svolge alcuna attività di mediazione sui servizi di inserimento e visualizzazione annunci, si limita a fornire lo spazio ai singoli UTENTI per l'inserimento degli annunci.

WORKY.IT si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il servizio anche senza preavviso. 

Non si garantisce alcunchè circa: 

- l'identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti; 
- la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci; 
- la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni fornite. 

Ci si riserva insindacabilmente e senza diritto alcuno per l' UTENTE, la facoltà di non inserire e/o di rimuovere eventuali annunci ed informazioni che, anche a seguito di segnalazione, siano ritenuti o decettivi, ingannatori e comunque illegittimi.

Nonostante questi controlli, è possibile che vengano pubblicati annunci che non corrispondono ai criteri di pubblicabilità da noi desiderati. Al riguardo, WORKY.IT sottolinea che non è in alcun modo responsabile del contenuto e della veridicità degli annunci, e invita i suoi UTENTI a prestare l'opportuna attenzione nel rispondere agli annunci stessi.

Ci si riserva il diritto di vendere, cedere o scambiare in tutto o in parte, gli annunci e le informazioni inserite nel servizio "BACHECA" anche senza avviso o preavviso. Al riguardo, con l’accettazione delle presenti condizioni d’uso l’utente autorizza sin d’ora il gestore del sito WORKY.IT a vendere, cedere o scambiare in tutto o in parte, gli annunci e le informazioni dallo stesso utente inserite nel servizio "BACHECA" anche senza avviso o preavviso.

 

7. CONTENUTI DIVULGATI E DIRITTI DEGLI UTENTI

Ogni utente con l’iscrizione a WORKY.IT rinuncia a far valere in qualsiasi forma i suoi diritti sui dati e su tutti i contenuti in genere inseriti nel sito e destinati quindi alla diffusione, sia pur mirata, tramite i servizi offerti da WORKY.IT. Ci si riferisce in particolare al diritto per WORKY.IT di riprodurre e rappresentare i contenuti concernenti l'UTENTE (informazioni, immagini, video, ecc.), su tutto o su parte del sito www.worky.it, nelle comunicazioni di posta elettronica da parte di WORKY.IT e all'interno di eventuali programmi o pubblicità. Questo consente a WORKY.IT di modificare i detti contenuti al fine di rispettare l'aspetto grafico del sito www.worky.it e/o di renderli compatibili con le relative prestazioni tecniche. L'UTENTE non può copiare, riprodurre o usare in altro modo i contenuti concernenti gli altri Iscritti se non per le strette necessità d'uso dei servizi a fini personali e privati. 

 

8. CESSAZIONE DEL RAPPORTO PER REVOCA O RISOLUZIONE

Ogni UTENTE può revocare l’iscrizione a WORKY.IT in qualsiasi momento e senza specificarne il motivo. 

Utilizzando l’apposito link “MODIFICA PROFILO”, l’utente, seguendo l’iter telematico stabilito, potrà eliminare completamente il proprio profilo non lasciando alcuna traccia dei suoi dati all’interno degli spazi telematici del sito consultabili dagli altri UTENTI. Tale operazione sarà immediata e non comporterà alcun rimborso di quote eventualmente versate.

In caso di violazione delle norme predette e del presente regolamento in generale (anche in caso di giustificati motivi ritenuti sussistenti ad insindacabile giudizio della redazione del sito), WORKY.IT si riserva il diritto di sospendere, interrompere, cessare o revocare l’utilizzo del servizio offerto all’UTENTE con le modalità che riterrà più opportune. In tal caso varranno le stesse regole indicate nel caso di cessazione del rapporto da parte dell’UTENTE. Rimane salva per la società di gestione del sito la possibilità, pienamente discrezionale, di agire per le ordinarie vie legali per far valere i propri diritti nei confronti dei soggetti responsabili.

I dati dell’iscritto saranno gestiti sulla base della normativa in materia di trattamento dei dati personali di cui al D. Lgs. n° 196 del 2003 (in proposito vedi informativa sulla privacy).

 

9. GARANZIE E RESPONSABILITÀ

Le informazioni, i dati e tutto ciò che viene immesso, sotto qualsiasi forma, nel sito dagli iscritti dovrà corrispondere a verità e alla realtà.

Per questo, ogni UTENTE risponderà personalmente ed in via esclusiva di eventuali imprecisioni, errori, falsità o scorrettezze riconducibili ai contenuti immessi nel sito dallo stesso utente. Allo stesso modo WORKY.IT (e la società di gestione) dovrà considerarsi sempre esonerata da qualsiasi tipo di responsabilità per eventi e conseguenze derivanti dai contenuti immessi e forniti dagli utenti.

L’eventuale riscontro di responsabilità per i predetti contenuti (ad esempio per risarcimento dei danni provocati ad altri utenti, a terzi o allo stesso autore dei contenuti), non potrà mai gravare su WORKY.IT o sulla società di gestione (e quindi sulla redazione della gestione), ma nel caso in cui dovesse essere riscontrata una responsabilità (per fatto dell’UTENTE) in capo a questi ultimi soggetti, lo stesso UTENTE dovrà tenere indenne WORKY.IT (e la società di gestione) da tutte le eventuali conseguenze patrimoniali. Tale garanzia comprenderà anche tutte le spese sostenute (comprese quelle legali).

WORKY.IT e la società di gestione non potranno mai considerarsi responsabili per i danni indirettamente subiti dall’iscritto alle apparecchiature utilizzate, al contenuto di esse o per qualsiasi altro tipo di pregiudizio. 

 

10. MODIFICHE DI WORKY.IT E DELLE CONDIZIONI D’USO

WORKY.IT si riserva il diritto di modificare secondo le proprie insindacabili esigenze, le pagine del sito e gli elementi in esse contenuti, le modalità di utilizzo del sito, dei servizi e di accesso agli stessi, i prezzi di accesso ai servizi, le condizioni d’uso, nonché ogni altro aspetto riguardante WORKY.IT e la sua attività.

Le modifiche predette entreranno i vigore appena messe in linea sul sito. L’UTENTE per poter continuare ad usufruire dei servizi dovrà riaccettare le nuove condizioni al primo accesso successivo alla messa in vigore tramite apposito form che verrà visualizzato in automatico all’atto della login. Gli iscritti potranno comunque sempre e in qualsiasi momento disdire la loro iscrizione secondo le modalità indicate alla voce “CESSAZIONE DEL RAPPORTO PER REVOCA O RISOLUZIONE”

 

11. GIURISDIZIONE APPLICABILE

Tutte le controversie relative all'applicazione del presente regolamento, all'utilizzo dei servizi offerti da WORKY.IT e ad ogni altro aspetto del rapporto tra l'UTENTE e WORKY.IT, rientreranno nella giurisdizione esclusiva dei giudici Italiani secondo la specifica normativa processuale. Si individua fin d'ora come Foro competente in via esclusiva quello di Perugia.

 

12. CHI SIAMO

WORKY.IT è un sito gestito dalla società TREXYA srl, società che ha sede operativa a Perugia in Via M. Angeloni 51  P.I. 2869380549 REA 246996 Tel. 075 5000251  email. info@trexya.it

La dicitura WORKY.IT inserita nelle clausole contrattuali del presente testo deve considerarsi sempre comprensiva della società di gestione, dei collaboratori della stessa a qualsiasi titolo e di tutti gli altri soggetti che svolgono attività in favore della TREXYA srl per la gestione del sito.

 

IMPORTANTE!!!

La TREXYA srl, nella gestione di tutti i servizi offerti da WORKY.IT, garantisce un controllo periodico dell'attività di utenza finalizzata ad evitare strumentalizzazioni od abusi degli stessi servizi che possano ledere i diritti dell'individuo ed in particolare dei minori. A tal fine la redazione di WORKY.IT provvede direttamente (anche in modo automatico mediante specifici softwares) a vigilare il corretto utilizzo del sito e dei suoi servizi intervenendo in caso di violazione del regolamento o delle norme di legge, nei modi che riterrà più opportuni ed efficaci, nel rispetto delle legittime e lecite finalità previste dallo stesso regolamento e prevenendo atti illeciti e dannosi nei limiti delle capacità di controllo che il sistema consente di attuare.

Resta fermo l'esonero della TREXYA srl e della redazione incaricata per eventuali utilizzi distorti dei servizi da parte di terzi (e per gli eventuali danni) in grado di arrecare pregiudizio agli altri utenti o soggetti in genere.

L’uso del sito e dei servizi da esso offerti è a rischio esclusivo dell’utente. In favore di quest’ultimo non è previsto alcun tipo di garanzia per nessun tipo di danno o pregiudizio subito nell’uso del sito.

Lo stesso utente dovrà tenere indenne la società di gestione del sito da eventuali  responsabilità (a qualsiasi titolo attribuitale) dovute ad attività personale o congiunta dell’utente direttamente o indirettamente mediante il sito WORKY.IT.

WORKY.IT e la società di gestione (nonché tutti gli operatori e gli addetti al sito in genere) è sollevata in modo pieno da responsabilità per i danni subiti dagli utenti, per eventuali inaccessibilità al sito e per eventuali provvedimenti presi nei suoi confronti (di qualsiasi tipo essi siano) in base a decisioni pienamente discrezionali della redazione del sito.

Utilizzando i servizi disponibili in questo sito ti assumi la piena responsabilità per gli annunci inseriti e per qualsiasi altro tipo di comunicazione che dovesse concretizzarsi. Confermi espressamente di sollevare WORKY.IT, collaboratori, licenziatari o partner da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi all'interno del sito. Ricordiamo pertanto che le autorità competenti (Polizia Telematica) in collaborazione con il sito stesso possono risalire all'identità del singolo utente.

L'utente é a conoscenza che utilizzando i nostri servizi può accadere di venire espulsi dalla nostra comunità e quindi dai relativi servizi offerti dalla stessa. Il motivo di un’eventuale espulsione può essere di vario genere e comunque ad insindacabile giudizio da parte della redazione. L'espulsione potrà essere comunicata all'utente oppure essere applicata senza relativa comunicazione. L'utente conferma espressamente utilizzando il nostro sito, di accettare un’eventuale espulsione senza sollevare nessun genere di pretese, richieste d’indennizzo, oppure danni patrimoniali e/o morali.

È severamente vietato utilizzare i servizi offerti dal sito per finalità professionali, commerciali, pubblicitarie in genere e simili.

 

13. DIRITTI DI WORKY.IT

Ogni elemento (grafico, testuale, sonoro etc.) contenuto nel sito è proprietà intellettuale della Trexya srl (società di gestione del sito), non possono essere quindi utilizzati IN NESSUN MODO dagli utenti e da terzi in generale se non previa espressa autorizzazione dell’avente diritto sopra indicata.

L’eventuale uso non autorizzato e non strettamente personale e privato dovrà considerarsi illecito e suscettibile di produrre una responsabilità penale e/o patrimoniale personale in capo all’autore del fatto lesivo.

 

 

Presa visione delle condizioni contrattuali e regolamentari sopra esposte, ne accetto interamente e incondizionatamente il contenuto.

 

Se sei un Agenzia per il lavoro o un impresa puoi inserire gratuitamente i tuoi annunci con offerte di lavoro. Crea un tuo profilo su Worky.it e potrai gestire in completa autonomia gli annunci inseriti.

Inserisci annuncio

Segui Worky.it su Facebook